VALVOLA MANUALE MEMBRANA PVDF

La nuova serie delle valvole manuali a membrana in PVDF che vi proponiamo è costituita da una gamma che offre differenti tipologie di connessioni e membrane a contatto con i fluidi di passaggio.
Le valvole a membrana sono particolarmente adatte per la regolazione e l’intercettazione di fluidi abrasivi o contenenti impurità. Il comando a volantino e la tenuta a membrana consentono una precisa ed efficace regolazione riducendo al minimo il rischio dei colpi d’ariete.
Questa tipologia di valvola trova vasto impiego nelle linee di convogliamento in pressione di fluidi industriali contenenti particelle in sospensione in quanto minimizza il rischio di accumulo di depositi, contaminazione o danneggiamento della membrana causati da eventuali fenomeni di cristallizzazione.
L’innovativo sistema di tenuta utilizzato dalle valvole a membrana offre importanti vantaggi come, ad esempio, una uniforme distribuzione della pressione dell’otturatore sulla membrana di tenuta, minore stress meccanico per tutti i componenti della valvola (attuatore, corpo e membrana), facilità di pulizia delle zone interne della valvola e la riduzione della coppia di manovra.
La gamma delle valvole è composta da:
Valvole con connessioni a bocchettoni femmina per saldatura a tasca, maschio per saldatura a tasca, flange libere UNI-DIN PN 10-16 (DIN 2501) e con flange libere ANSI 150.

Dimensioni disponibili: da DN 10 a DN 65 (3/8″-2 1/2″) secondo tipologia.

Versioni disponibili:

Dimensioni disponibili: da DN 80 a DN 100 (da 3″ a 4″ per la versione con attacchi flangiati UNI DIN PN 10/16 o ANSI B 16.5)

Versioni disponibili:

Per i soli DN 12 e DN 15 (3/8″ e 1/2″) sono disponibili valvole a membrana con corpo in versione compatta.

Nei link sottostanti potrete visualizzare le schede tecniche delle valvole per le differenti tipologie di connessione disponibili.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.