OEM

Per soddisfare le continue richieste e venire incontro alle specifiche esigenze del mercato abbiamo deciso di ampliare i nostri servizi: ci proponiamo come partner per la fornitura di articoli a disegno ottenuti mediante lavorazioni a CNC realizzando modelli e prototipi per una molteplicità di usi a partire dal file CAD del cliente con rilievi 2D o 3D.

In modo particolare possiamo occuparci di lavorazioni su materiali plastici quali PP, PE-HD, PVC, PVDF, PTFE, PEEK, PVC-C, Nylon, Plexiglass e POM-C.

La nostra forza sta nella sinergia tra i più qualificati produttori di semilavorati plastici e tecnici competenti nelle tecnologie CAD/CAM  i quali sono in grado di eseguire programmazioni a bordo macchina garantendoci la massima flessibilità e la realizzazione di lavorazioni molto complesse.

L’impiego delle più moderne ed avanzate macchine a controllo numerico, le competenze nelle tecnologie CAD/CAM unitamente alla nostra trentennale esperienza nel settore delle materiale plastiche, ci consente di proporre pezzi ad alto contenuto tecnologico partendo dal semilavorato grezzo per arrivare al prodotto finito e pronto per la consegna.

I commenti sono chiusi