VALVOLA MEMBRANA PVC PNEUMATICA (DN 15-65)

La nuova valvola pneumatica a membrana, prodotta dal diametro DN 15  (Ø 1/2″) al diametro DN 65 (Ø 2 1/2″), è particolarmente adatta per la regolazione e l’intercettazione di fluidi abrasivi o contenenti impurità.
La nuova geometria interna del corpo ne ottimizza l’efficienza fluidodinamica aumentandone sensibilmente la portata e garantendo un’ottima linearità della curva di regolazione.

La nuova valvola a membrana si presenta con ingombri e pesi decisamente ridotti grazie al nuovo attuatore in PP-GR, ai nuovi organi di manovra interni ed al nuovo sistema di tenuta.

Queste caratteristiche rendono la valvola a membrana particolarmente idonea nell’impiego di ambienti industriali chimicamente aggressivi dove è richiesta, in condizioni applicative gravose, un’elevata frequenza di azionamento.

Versione attuatori disponibili: Normalmente chiuso, normalmente aperto, doppio effetto.

Nei link sottostanti potrete visualizzare le schede tecniche delle valvole disponibili per differenti tipologie di connessione.

Altre tipologie di connessioni disponibili su richiesta: attacchi filettati femmina gas, attacchi flangiati ANSI B16.5, attacchi secondo standard ASTM o BS.J

Nel caso le condizioni di impiego lo permettano sono disponibili anche valvole pneumatiche complete di attuatore limitato ad una pressione di esercizio PN 6; questa tipologia di valvole sono prodotte con attuatore in esecuzione NC (normalmente chiuso).

Nei link sottostanti potrete visualizzare le schede tecniche delle valvole disponibili per differenti tipologie di connessione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.