Tubi e Semilavorati

Sicuramente un nostro punto di forza: la possibilità di potervi offrire un pacchetto completo di tubazioni e semilavorati realizzati in Plexiglass (polimetilmetalcrilato), PVC (cloruro di polivinile), PP (polipropilene), PVC-C (cloruro di polivinile sulclorato), PE-HD (polietilene alta densità), PVDF (polifloruro di vinilidene) e PTFE (politetrafluoroetilene).
Le tubazioni sono essere fornite prevalentemente in barre rigide dal diametro 7 mm al diametro 1400 secondo il tipo di prodotto ed estrusione.
Le nostre tubazioni sono idonee per applicazioni di linee industriali in pressione o per il convogliamento di gas pericolosi.
Disponiamo inoltre di tubazioni flessibili per il trasporto di liquidi, polveri o gas nocivi e non dal diametro 6 al diametro 400 mm.
La gamma viene completata dai semilavorati quali lastre, barre piene in vari formati e barre cave per lavorazioni meccaniche.
I nostri materiali ci permettono di “spaziare” dal campo industriale a quello chimico, dal settore nautico al settore pubblicitario.
Le molteplici tipologie costruttive di materiali e formati ci permetteranno di soddisfare ogni vostra più particolare esigenza.

Comments are closed.