BARRA PLEXIGLASS TONDA, QUADRA

Vi presentiamo le barre tonde e barre quadre in Plexiglass Trasparente (metacrilato acrilico) disponibili in un ampio range di dimensioni, spessori e sezioni: possono essere fornite anche in lunghezze fuori standard solo su richiesta.
Le barre in Plexiglass offrono un’eccellente trasparenza (trasmettono e riflettono la luce ancora meglio del vetro), garantiscono la resistenza ai raggi UV, un’ottima stabilità termica ed un basso assorbimento d’acqua; offrono, inoltre, ottime proprietà meccaniche garantendo un elevato grado di resistenza agli urti: per questi motivi possono essere impiegate in numerose applicazioni in sostituzione al vetro in quanto più fragile e sensibile alle variazioni di temperatura.

Ai vantaggi indicati vanno aggiunti un’ottima capacità di isolamento termico, acustico ed elettrico mantenendo, negli anni, le proprie caratteristiche tecniche e fisiche.

Settori di impiego
Le barre in Plexiglass sono utilizzate maggiormente nei settori pubblicitari, allestimenti fieristici, serigrafia, nautica, edilizia oltre a innumerevoli settori industriali come, ad esempio, l’industria illuminotecnica.

Tipologie disponibili
a) Barre tonde estruse e colate
b) Barre quadre

Colore disponibile
Trasparente

Dimensioni disponibili
Da 5 mm a 200 mm

Lunghezze standard
1000 mm, 2000 mm

Download scheda tecnica ⇒ Barra Plexiglass tonda, quadra

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi