La valvola a farfalla pneumatica in PVC è una valvola ideata per l’intercettazione e la regolazione dei fluidi; realizzata con corpo in polipropilene caricato con fibra di vetro e lente di intercettazione stampata in PVC garantisce l’utilizzo in applicazioni industriali che richiedono elevate prestazioni ed affidabilità nel tempo.
Il suo particolare sistema di foratura con fori asolati ne consente l’accoppiamento secondo numerosi standard internazionali, con dotazione, fino al DN 200, di lunette in ABS per agevolare l’autocentraggio di flange e bulloni; per le valvole DN 250 e DN 300 la foratura può essere fornita secondo esigenza.
Le valvole a farfalla sono fornite complete di attuatori pneumatici conformi alle vigenti normative e selezionati per completare i requisiti di qualità ed affidabilità richiesti dalle installazioni ad alto contenuto tecnologico.
Dimensioni disponibili: da DN 40 a DN 300 (da 1 1/4″ a 12″)
Recentemente la gamma delle valvole a farfalla è stata ampliata con l’introduzione di due nuovi diametri: DN 350 e DN 400 (14″ e 16″): se di vostro interesse richiedeteci le schede informative per questi diametri.
Versioni disponibili: Valvola con attuatore semplice effetto (normalmente chiuso o normalmente aperto), valvola con attuatore doppio effetto.
Nei link sottostanti potrete visualizzare le schede tecniche delle valvole disponibili per differenti tipologie di connessione.
- Valvola farfalla PPGR-PVC pneumatica semplice effetto
- Valvola farfalla PPGR-PVC pneumatica doppio effetto