Questa tipologia di valvole a farfalla, prodotte dal DN 40 al DN 400, è realizzata con corpo stampato in PP-GR (polipropilene caricato vetro) e lente di intercettazione in PVDF; il comando elettrico, fornito di serie, ha caratteristiche costruttive e strutturali ideali per l’utilizzo in applicazioni industriali che richiedono elevate prestazioni ed affidabilità nel tempo.
Il corpo in PP-GR offre una notevole resistenza alle sollecitazioni meccaniche, un’ottima resistenza ai raggi UV ed è realizzato con un particolare sistema di foratura (a fori asolati) che ne consente l’accoppiamento con numerosi standard internazionali.
Fino al DN 200 le valvole sono fornite di lunette in ABS per agevolare l’autocentraggio di flange e bulloni nelle operazioni di montaggio.
Per le valvole dal DN 250 al DN 400 la foratura può essere fornita secondo specifica esigenza (UNI DIN o ANSI 150).
La valvola è disponibile, su richiesta, nella versione Lug con inserti in acciaio inossidabile AISI 316 installati direttamente in fabbrica.
Gli attuatori elettrici di serie che completano le valvole a farfalla sono conformi alle vigenti normative e selezionati per completare i requisiti di qualità ed affidabilità richiesti dalle installazioni ad alto contenuto tecnologico.
Dimensioni disponibili: da DN 40 a DN 400 (da 1 1/4″ a 16″)
-
- Valvola farfalla PVDF elettrica DN 40÷ 100 Scheda tecnica
-
Valvola farfalla PVDF elettrica DN 125÷ 200 Scheda tecnica
-
Valvola farfalla PVDF elettrica DN 250÷ 300 Scheda tecnica
-
Valvola farfalla PVDF elettrica DN 350÷ 400 Scheda tecnica