MONITORS

I monitors che vi presentiamo hanno il compito di convertire il segnale in frequenza dei sensori di flusso in portata; possono essere montati in campo, a muro o a pannello ed essere collegati ad un plc o un dispositivo remoto esterno grazie alla disponibilità di un’uscita  4-20 mA.

 

TRASMETTITORE E INDICATORE DI FLUSSO MOD. M02

Il monitor modello M02 è un indicatore di flusso che, grazie ad un’uscita 4−20 mA,  può comunicare il valore di portata ad un dispositivo esterno. È dotato di un ampio display grafico a colori da 4″ che visualizza con estrema chiarezza i valori misurati e molte altre utili informazioni.

 

 

Visualizza scheda tecnica ⇒ Monitor M02

 

TRASMETTITORE E INDICATORE DI FLUSSO MOD. M00

Il monitor modello M00 è un indicatore di flusso basato sulla tecnologia 2 fili che converte il segnale in frequenza dei sensori in portata. I parametri principali possono essere settati con una prima procedura guidata. Una portata di riferimento può essere utilizzata per la ricalibrazione o per un allineamento attraverso una intuitiva “calibrazione in linea”.
Un segnale analogico 4-20 mA a 2 fili abbinato ad un relè a stato solido (S.S.R.) consentono di remotare la portata istantanea così come un allarme.

Visualizza scheda tecnica ⇒ Monitor M00

 

INDICATORE DI FLUSSO A BATTERIA MOD. M20

Il monitor modello M20 è un monitor di flusso a batteria progettato per convertire in portata il segnale in frequenza dei sensori. É dotato di una batteria al litio di lunga durata che alimenta anche il sensore.
Una prima procedura permette un facile settaggio dei principali parametri. Una portata di riferimento può essere utilizzata per una ricalibrazione o per un allineamento attraverso una intuitiva funzione di calibrazione in linea.
Un’icona di sicurezza avvisa quando è il momento di sostituire la batteria e lo strumento memorizza automaticamente tutti i parametri principali.

 

Visualizza scheda tecnica ⇒ Monitor M20

 

CONTROLLORE DI TRAVASO MOD. M50

Il monitor modello M50 è un dispositivo dedicato al controllo preciso del travaso o della miscelazione di differenti liquidi.
Il display a colori e la potente retroilluminazione consentono di determinare lo stato del travaso con estrema facilità anche a distanza.
Il software fornisce assistenza per ridurre al minimo gli errori e velocizzare al massimo la configurazione di tutte le impostazioni.
Sono disponibili anche opzioni avanzate per incrementare la precisione e ridurre i tempi di travaso.
La possibilità di impostare vari volumi (fino a 10 travasi) in base a determinati fattori di calibrazione ottimizza la flessibilità del sistema e garantisce la massima precisione.
L’apposito corredo di uscite consente il controllo e il monitoraggio in remoto del sistema di travaso.

 

Visualizza scheda tecnica ⇒ Monitor M50

 

INDICATORE BIPARAMETRICO MOD. M03

Il monitor modello M03 è un potente dispositivo di conversione in portata del segnale in frequenza dei sensori di flusso; è dotato di un ampio display grafico da 4” che visualizza con estrema chiarezza i valori misurati e molte altre informazioni utili. Il software fornisce assistenza per ridurre al minimo gli errori e velocizzare al massimo la configurazione di tutti i parametri. Le calibrazioni possono essere effettuate impostando i parametri di installazione o utilizzando un valore di riferimento con la nuova “calibrazione in linea”. Sono disponibili due uscite 4-20 mA per comunicare la portata a un dispositivo remoto esterno.

Visualizza scheda tecnica ⇒ Monitor M03

 

INDICATORE BIPARAMETRICO MOD. M10

Il monitor indicatore e trasmettitore M10 è un dispositivo progettato per gestire un segnale analogico 4-20 mA e un segnale in frequenza (o due segnali analogici 4-20mA) provenienti da ogni tipo di dispositivo dotato di uscita in frequenza o 4-20 mA. È dotato di un ampio display grafico da 4” che visualizza con estrema chiarezza i valori misurati e molte altre informazioni utili. Il display a colori e la potente retroilluminazione consentono di determinare lo stato della misura con facilità anche a distanza. Il software fornisce assistenza per evitare errori e velocizzare la configurazione di tutti i parametri. La taratura al valore di 4-20 mA può essere effettuata fissando 2 punti e 1 punto oppure utilizzando un valore di riferimento attraverso una innovativa “calibrazione in linea”.
La taratura dell’ingresso in frequenza può essere effettuata determinando le funzioni di installazione oppure utilizzando un valore di riferimento attraverso una nuova “calibrazione in linea”. Sono disponibili due uscite 4-20 mA indipendenti per comunicare le misure a un dispositivo esterno remoto.  Un’adeguata combinazione di uscite digitali (2 relè a stato solido e 2 relè) consente di personalizzare la configurazione per controllare qualunque processo.

Visualizza scheda tecnica ⇒ Monitor M10

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.