VALVOLA SFERA PP MANUALE

Le valvole manuali a sfera in PP (polipropilene o chiamato anche moplen) offrono caratteristiche strutturali ideali per l’utilizzo in applicazioni industriali che richiedono elevate prestazioni ed affidabilità nel tempo, oltre alla resistenza a temperature di esercizio massime di + 100 °C.
I particolari sistemi di tenuta che caratterizzano questa tipologia di valvole garantiscono una prolungata durata delle guarnizioni in caso di vibrazioni e dilatazioni termiche, una manutenzione agevole e consentono una micro-registrazione delle tenute in PTFE presenti sulla sfera.
Le operazioni di smontaggio radiale dei corpi valvola dalle linee e di una loro eventuale manutenzione, inoltre, possono avvenire in totale sicurezza in quanto non è possibile un allentamento accidentale del supporto stesso: questo sistema di supporto consente un serraggio appropriato delle ghiere senza rischi di svitamento dovuto a vibrazioni.
Dipendentemente dalla tipologia delle valvole possiamo completare la gamma con la fornitura di automazioni in versione elettrica e pneumatica.
L’intera produzione delle valvole in PP è realizzata in sistema di garanzia della qualità secondo ISO 9001.

Nei link sottostanti potrete visualizzare le schede tecniche delle valvole disponibili per differenti tipologie di diametri e connessioni.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.